Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Agrumato di Costa di Erbario Toscano da donna

floreale giallo
erbaceo
Agrumato di Costa di Erbario Toscano da donna Foto

Agrumato di Costa di Erbario Toscano è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Lavanda, Geranio, Narciso, Sandalo, Cedro della Virginia e Muschio di Quercia.

Agrumi Lavanda Geranio Narciso Sandalo Cedro della Virginia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agrumato di Costa by Erbario Toscano.

Agrumato di Costa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agrumato di Costa di Erbario Toscano, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agrumato di Costa di Erbario Toscano puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agrumato di Costa di Erbario Toscano. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agrumato di Costa di Erbario Toscano rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Boucheron Boucheron Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Hugo Boss Boss in Motion edition IV Guerlain Petite Guerlain Pierre Balmain Monsieur Balmain Hermes Concentre d`Orange Verte IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Avon Simple Elements Warm Sunshine Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Odin 02 Owari