Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Agrumato di Costa di Erbario Toscana da donna

Agrumato di Costa di Erbario Toscana da donna

Agrumato di Costa di Erbario Toscana è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Lavanda, Geranio, Narciso, Sandalo, Cedro della Virginia e Muschio di Quercia.

Agrumi Lavanda Geranio Narciso Sandalo Cedro della Virginia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agrumato di Costa by Erbario Toscana.

Agrumato di Costa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agrumato di Costa di Erbario Toscana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agrumato di Costa di Erbario Toscana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agrumato di Costa di Erbario Toscana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agrumato di Costa di Erbario Toscana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Escada Escada Sport  Sport Spirit Kusado L'Eau de Kyoto Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Diptyque L'Eau de Neroli L`Erbolario Orangerie Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper Acqua di Genova Acqua di Genova, Colonia Classica M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea Keiko Mecheri Mulholland Acqua di Parma Essenza di Colonia Can Carlos Albahaca