Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri da donna

Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri da donna

Vorrei: 1

Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri da donna Foto

Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Enrico Coveri Paillettes Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Peonia; le note di cuore sono Mughetto, Rosa e Prugna; le note di base sono Cedro, Patchouli e Muschio Animale.

Bergamotto Fresia Peonia

Mughetto Rosa Prugna

Cedro Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enrico Coveri Paillettes Nuit by Enrico Coveri.

Enrico Coveri Paillettes Nuit Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Ho spruzzato questa Fragranza un paio di ore fa', e non riesco a smettere di annusarmi il polso.
E' molto buono, ma io sono di parte poiché già il Paillettes Classico è uno dei miei Profumi del Cuore.
Devo dire che in questa Versione "Notturna", il Patchouli è sempre ben presente, però è alleggerito non poco dalla presenza del Mughetto, che si riesce a distinguere in maniera vivida anche poco tempo dopo averlo spruzzato.
Come il fratello maggiore, è un Profumo caldo e avvolgente.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue After Five Lacoste Lacoste Pour Femme Avon Today Sarah Jessica Parker Lovely Lentheric Tweed Shaik Chic Shaik No 30 Baldinini Baldinini Avon Bond Girl 007 True Religion True Religion Sonoma Scent Studio Wood Violet Girard Provence Spring IKKS Private Only for Men