Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Havane pour Homme di En Voyage Perfumes da uomo

Havane pour Homme di En Voyage Perfumes da uomo

Havane pour Homme di En Voyage Perfumes da uomo Foto Havane pour Homme di En Voyage Perfumes da uomo Foto Havane pour Homme di En Voyage Perfumes da uomo Foto

Havane pour Homme di En Voyage Perfumes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Shelley Waddington. Le note di testa sono Bergamotto, Lime e Menta; le note di cuore sono Petitgrain, Tè, Violetta e Abete; le note di base sono Cedro della Virginia, Fava Tonka, Vaniglia, Tabacco, Cuoio e Rum.

Bergamotto Lime Menta

Petitgrain Tè Violetta Abete

Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia Tabacco Cuoio Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Havane pour Homme by En Voyage Perfumes.

Havane pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Havane pour Homme di En Voyage Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Havane pour Homme di En Voyage Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Havane pour Homme di En Voyage Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Havane pour Homme di En Voyage Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Thierry Mugler Cologne Summer Flash Guess Guess Man Cereus Cereus No.4 L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Comme des Garcons Energy C Lemon Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Kibio Kibio Eau de Parfum 100% Bio IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea Asprey London Purple Water Detaille Paradisii