Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vivara Black Edition di Emilio Pucci da donna

Vivara Black Edition di Emilio Pucci da donna

floreale giallo

Vivara Black Edition di Emilio Pucci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Vivara Black Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Bergamotto, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Narciso e Iris.

Bergamotto Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Narciso Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vivara Black Edition by Emilio Pucci.

Vivara Black Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vivara Black Edition di Emilio Pucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vivara Black Edition di Emilio Pucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vivara Black Edition di Emilio Pucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vivara Black Edition di Emilio Pucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Oscar de la Renta Oscar Pink Lily Victoria`s Secret Mood Yearn Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Herve Leger Rose Leger Moschino Glamour Fragonard Emilie Nicole Miller Nicole Michael Storer Yvette Long Lost Perfume Casaque Roger Vivier La Rose Ramon Molvizar Sol Sun