Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Vivara (2007) di Emilio Pucci da donna

Vivara (2007) di Emilio Pucci da donna

Avevo: 1

Vivara (2007) di Emilio Pucci da donna Foto Vivara (2007) di Emilio Pucci da donna Foto Vivara (2007) di Emilio Pucci da donna Foto

Vivara (2007) di Emilio Pucci è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Vivara (2007) è stato lanciato sul mercato nel 2007. Vivara (2007) è stato creato da Francois Demachy, Nathalie Gracia-Cetto e Marie-Aude Couture-Bluche. Le note di testa sono Amaretto, Galbano e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Narciso; le note di base sono Patchouli, Iris e Vetiver.

Amaretto Galbano Bergamotto

Fiore d'Arancio Gelsomino Narciso

Patchouli Iris Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vivara (2007) by Emilio Pucci.

Vivara (2007) Recensioni

Vivara (2007) by Emilio Pucci 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vivara (2007) di Emilio Pucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vivara (2007) di Emilio Pucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vivara (2007) di Emilio Pucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vivara (2007) di Emilio Pucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Serge Lutens Daim Blond Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Memo Lalibela Hermes Parfum d`Hermes Paco Rabanne La Nuit Pierre Cardin Choc de Cardin Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Infusion Organique Sands of Morocco Auguste Esprit de Chine Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare Galimard Yavana