Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Sabbia 167 di Emilio Pucci da donna

Sabbia 167 di Emilio Pucci da donna

Sabbia 167 di Emilio Pucci da donna Foto

Sabbia 167 di Emilio Pucci è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Sabbia 167 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Mandarino e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Iris e Pralina; la nota di base è Sandalo.

Mandarino Limone di Amalfi

Iris Pralina

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sabbia 167 by Emilio Pucci.

Sabbia 167 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sabbia 167 di Emilio Pucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sabbia 167 di Emilio Pucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sabbia 167 di Emilio Pucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sabbia 167 di Emilio Pucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Betty Barclay Rubin Mona di Orio Lux Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Floris Limes Czech & Speake Neroli O Boticario Acqua Fresca Creed Orange Spice Bronnley Lemon & Neroli Clean Summer Linen Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange Rituals No. 01 Ginger Essence & White Tea