Marche » D E » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro da uomo

Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro da uomo

vodka
Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro da uomo Foto

Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Ungaro pour L'Homme III è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Arancia, Mogano, Coriandolo, Lavanda, Vodka, Salvia e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Arancia Mogano Coriandolo Lavanda Vodka Salvia Limone

Gelsomino Mughetto Rosa Geranio

Sandalo Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ungaro pour L'Homme III by Emanuel Ungaro.

Ungaro pour L'Homme III Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ungaro pour L'Homme III di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Ralph Lauren Polo Sport Bruno Banani Bruno Banani Man L`Occitane en Provence Lavender Eau de Toilette Aroma M Geisha O-Cha Hugo Boss Hugo by Karim Rashid Humiecki & Graef Skarb O Boticario Uomini Aftelier Trevert Demeter Fragrance Green Tea Demeter Fragrance New Zealand Demeter Fragrance Cypress Thymes Lavender