Marche » D E » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Ungaro Man di Emanuel Ungaro da uomo

Ungaro Man di Emanuel Ungaro da uomo

tabacco
erbaceo
Ungaro Man di Emanuel Ungaro da uomo Foto Ungaro Man di Emanuel Ungaro da uomo Foto Ungaro Man di Emanuel Ungaro da uomo Foto

Ungaro Man di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Ungaro Man è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Basilico; la nota di cuore è Tabacco; la nota di base è Cedro.

Basilico

Tabacco

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ungaro Man by Emanuel Ungaro.

Ungaro Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ungaro Man di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ungaro Man di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ungaro Man di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ungaro Man di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Aramis Tuscany Per Uomo Calvin Klein Eternity For Men Iceberg Twice Pour Homme Alfred Sung Paradise Homme Krizia Krizia Uomo Istinto Geo. F. Trumper Eau de Quinine B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Jaguar Jaguar Joop! Wolfgang Joop Freigeist Azzaro Travelling Alfred Dunhill Dunhill Edition Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux