Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro da donna

Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro da donna

Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro da donna Foto Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro da donna Foto

Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Ungaro Feminin è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bacche Rosse, Pompelmo e Peonia; le note di cuore sono Violetta, Fiore d'Arancio e Gelsomino; le note di base sono Legno Bianco, Ambra e Muschio Animale.

Bacche Rosse Pompelmo Peonia

Violetta Fiore d'Arancio Gelsomino

Legno Bianco Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ungaro Feminin by Emanuel Ungaro.

Ungaro Feminin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ungaro Feminin di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK be Moschino Couture! Bvlgari Omnia Amethyste Montale Roses Musk Serge Lutens Iris Silver Mist Jette Joop Jette Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Avon Bond Girl 007 Lancaster Aquasenses Sarah Jessica Parker Twilight Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense NANADEBARY Classic Pink