Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro da donna

Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro da donna

Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro da donna Foto

Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Ungaro 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La nota di testa è Bacche Rosse; le note di cuore sono Gelsomino e Fiori Bianchi; le note di base sono Ambra e Zafferano.

Bacche Rosse

Gelsomino Fiori Bianchi

Ambra Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ungaro 2007 by Emanuel Ungaro.

Ungaro 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ungaro 2007 di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Sonia Rykiel Belle en Rykiel Sonia Rykiel Rykiel Woman Ayala Moriel Black Licorice Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Baldessarini Strictly Private Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Acqua d`Estate biehl parfumkunstwerke al02 Antonio Banderas Seduction in Black Caron Poivre DSH Perfumes Sienna LR Iris Berben A Perfume Organic Mejica