Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro da donna e da uomo

Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro da donna e da uomo

Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Ombre de la Nuit è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Cuoio, Iris, Note Speziate, Ambra, Muschio Animale e Note Legnose.

Cuoio Iris Note Speziate Ambra Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ombre de la Nuit by Emanuel Ungaro.

Ombre de la Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ombre de la Nuit di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Tahani Lancetti Etre Special Edition III Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes 3 Ralph Lauren Lauren Style Jean Paul Gaultier Jean Paul Gaultier Summer Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Torrente L'Or Blanc de Torrente Leonard Leonara MDCI Parfums Enlevement au Serail Tesori d`Oriente Jasmin di Giava I Profumi di Firenze Acqua Mirable Odorosa di Firenze No. 3 Michael Michalsky Michalsky for Women