Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro da donna

L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro da donna

Avevo: 1

L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro da donna Foto

L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Amour Fou Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Ribes Nero, Bacche Rosse e Mela Caramellata; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Violetta; le note di base sono Iris, Muschio Animale e Vaniglia.

Ribes Nero Bacche Rosse Mela Caramellata

Peonia Rosa Violetta

Iris Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Amour Fou Eau de Toilette by Emanuel Ungaro.

L'Amour Fou Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Amour Fou Eau de Toilette di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict  "Dior Twist" Vivienne Westwood Anglomania Calvin Klein Euphoria Crystal Edition Novae Plus Pink Minou Lubin Nuit de Longchamp La Perla Charme Lace Collection Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Amouage Ubar Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Serge Lutens Rose de Nuit Parfums 06130 Feuille de Reglisse Lush Tuca Tuca