Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna

L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto L'Amour Fou di Emanuel Ungaro da donna Foto

L'Amour Fou di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Amour Fou è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mora e Pera; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Nettarina; le note di base sono Legno di Cashmere, Vaniglia e Ambra.

Pepe Rosa Mora Pera

Rosa Violetta Nettarina

Legno di Cashmere Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Amour Fou by Emanuel Ungaro.

L'Amour Fou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Amour Fou di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Amour Fou di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Amour Fou di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Amour Fou di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Fleur d'Oranger de Nabeul 2006 Lancetti Lancetti Mood Woman Jean Paul Gaultier Jean Paul Gaultier Summer Bijan Bijan Black Women Emanuel Ungaro Desnuda Dolce&Gabbana L`eau The One Fred Hayman Touch Xerjoff Esquel essence Love Game Creed Angelique Encens M∙A∙C Asphalt Flower Guerlain Shalimar Black Mystery 2007