Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur de Diva di Emanuel Ungaro da donna

Fleur de Diva di Emanuel Ungaro da donna

Fleur de Diva di Emanuel Ungaro da donna Foto Fleur de Diva di Emanuel Ungaro da donna Foto

Fleur de Diva di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur de Diva è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Rosmarino, Giglio, Glicine, Giacinto e Rosa del Marocco; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Mughetto e; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Rosmarino Giglio Glicine Giacinto Rosa del Marocco

Fresia Gelsomino Mughetto

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur de Diva by Emanuel Ungaro.

Fleur de Diva Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur de Diva di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur de Diva di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur de Diva di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur de Diva di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Quel Amour! Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei The Different Company Osmanthus Ormonde Jayne Sampaquita Antonio Banderas Spirit VIP for Women Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Worth Dans la Nuit Givenchy Eaudemoiselle de Givenchy Caswell Massey Lilac Revlon Love Her Madly I Profumi di Firenze Lilla Serenella Mary-Kate and Ashley Olsen L.A. Style