Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Desnuda di Emanuel Ungaro da donna

Desnuda di Emanuel Ungaro da donna

Desnuda di Emanuel Ungaro da donna Foto Desnuda di Emanuel Ungaro da donna Foto Desnuda di Emanuel Ungaro da donna Foto

Desnuda di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Desnuda è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Domitille Michalon. Le note di testa sono Tuberosa, Mandarino Rosso, Pepe, Bergamotto di Sicilia, Pesca Bianca e Cardamomo; le note di cuore sono Ciclamino, Iris, Prugna, Rosa, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Mimosa, Sandalo, Fava Tonka, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia e Osmanto.

Tuberosa Mandarino Rosso Pepe Bergamotto di Sicilia Pesca Bianca Cardamomo

Ciclamino Iris Prugna Rosa Fresia Gelsomino

Mimosa Sandalo Fava Tonka Cannella Muschio Animale Vaniglia Osmanto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desnuda by Emanuel Ungaro.

Desnuda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desnuda di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desnuda di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desnuda di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desnuda di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Serpentine Nikos Sculpture Yves Saint Laurent Cinema Festival d`Ete Valentino Valentino Gold Olivier Strelli Olivier Strelli Lucy B Tiare Coconut Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Giorgio Armani Idole d`Armani Eau de Toilette Atkinsons Jais Fifi Chachnil Fifi Chachnil Coty Sophia Nikos Sculpture Delicate Fleur