Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro da donna

Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro da donna

Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Apparition Parfum Revelation è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Pepe e Lampone; le note di cuore sono Passiflora e Rosa; le note di base sono Patchouli e Eliotropio.

Pepe Lampone

Passiflora Rosa

Patchouli Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Apparition Parfum Revelation by Emanuel Ungaro.

Apparition Parfum Revelation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Apparition Parfum Revelation di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Love at First Glow Anna Sui Secret Wish Christina Aguilera Inspire Jasper Conran Jasper Conran II Sarah Horowitz Parfums Perfect Bliss Yves Rocher Green Summer Christian Dior Dior Addict 2 Eau Fraiche O Boticario Egeo Maitre Parfumeur et Gantier Rose Muskissime Victoria`s Secret Pear Glace Gres Mythos Hommage a Greta Garbo LR LR Classics Florence