Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Apparition Homme di Emanuel Ungaro da uomo

Apparition Homme di Emanuel Ungaro da uomo

speziato leggero

Apparition Homme di Emanuel Ungaro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Apparition Homme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Rabarbaro, Mandarino e Anice; le note di cuore sono Tè e Pepe; le note di base sono Liquirizia e Radice di Vetiver.

Rabarbaro Mandarino Anice

Tè Pepe

Liquirizia Radice di Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Apparition Homme by Emanuel Ungaro.

Apparition Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Apparition Homme di Emanuel Ungaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Apparition Homme di Emanuel Ungaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Apparition Homme di Emanuel Ungaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Apparition Homme di Emanuel Ungaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Noir Paris Hilton Paris Hilton for Men Avon Signature Oriflame Embrace Him Acqua di Portofino Acqua di Portofino Puma Flowing Free Man Molinard Molinard Homme III Victorinox Swiss Army Swiss Army Bruno Banani Scent From Heaven D.S. & Durga Royal Purpure Atelier Cologne Oolang Infini Akon Konvict Homme