Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ellie di Ellie Perfume da donna

Ellie di Ellie Perfume da donna

terroso
Ellie di Ellie Perfume da donna Foto

Ellie di Ellie Perfume è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Ellie è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Michel Roudnitska. La fragranza contiene note di Fiori Bianchi, Vaniglia, Vetiver e Muschio Animale.

Fiori Bianchi Vaniglia Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ellie by Ellie Perfume.

Ellie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ellie di Ellie Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ellie di Ellie Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ellie di Ellie Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ellie di Ellie Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Leonard Tamango Molyneux Quartz pour Femme Katie Price aka Jordan Stunning Miller Harris Fleurs de Sel Nicole Miller Frenzy Il Profvmo Multiflor Line Coquelicot Infusion Organique Sands of Morocco Brut Parfums Prestige Babe Galimard Yavana