Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tracy di Ellen Tracy da donna

Tracy di Ellen Tracy da donna

mandorla

Tracy di Ellen Tracy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tracy è stato lanciato sul mercato nel 2006. Tracy è stato creato da Jean-Claude Delville e Richard Herpin. Le note di testa sono Peonia, Fiore di Prugno, Cassia e Ninfea; le note di cuore sono Rosa, Iris, Violetta e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Latte di Mandorla, Vaniglia, Ambra Bianca e Rizoma di Iris.

Peonia Fiore di Prugno Cassia Ninfea

Rosa Iris Violetta Mughetto

Sandalo Latte di Mandorla Vaniglia Ambra Bianca Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tracy by Ellen Tracy.

Tracy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tracy di Ellen Tracy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tracy di Ellen Tracy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tracy di Ellen Tracy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tracy di Ellen Tracy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paul Smith Paul Smith Floral La Collina Toscana La Collina Toscana Iris of the Signory Tom Tailor Ocean for Women Remy Latour L`elue Nautica My Voyage Nicolai Parfumeur Createur Sacrebleu Oriflame Miss O Club Prive Pacifica Lotus Garden April Aromatics Jasmina Elizabeth Taylor Violet Eyes Caswell Massey Freesia Bronnley Hibiscus Eau Fraiche