Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Untold Luxe di Elizabeth Arden da donna

Untold Luxe di Elizabeth Arden da donna

Untold Luxe di Elizabeth Arden da donna Foto Untold Luxe di Elizabeth Arden da donna Foto

Untold Luxe di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Untold Luxe è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pepe Rosa e Petali di Rosa; le note di cuore sono Cannella, Cioccolato Bianco, Fiore d'Arancio e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia Bourbon, Sandalo, Benzoino e Labdano.

Pepe Rosa Petali di Rosa

Cannella Cioccolato Bianco Fiore d'Arancio Gelsomino

Vaniglia Bourbon Sandalo Benzoino Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Untold Luxe by Elizabeth Arden.

Untold Luxe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Untold Luxe di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Untold Luxe di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Untold Luxe di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Untold Luxe di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Comptoir Sud Pacifique Matin Calin Ralph Lauren Ralph Hot M. Micallef Note Vanillee Tonatto Profumi Magnifico Demeter Fragrance Hershey’s Special Dark Histoires de Parfums Tubereuse 1 Capricieuse Voluspa Cafe Petite Laurence Dumont Vanille Chocolat Teufels Kuche Lament Ulric de Varens Miss Varens