Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Untold Eau Legere di Elizabeth Arden da donna

Untold Eau Legere di Elizabeth Arden da donna

Untold Eau Legere di Elizabeth Arden da donna Foto Untold Eau Legere di Elizabeth Arden da donna Foto

Untold Eau Legere di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Untold Eau Legere è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mela Verde, Ribes Nero e Pompelmo; le note di cuore sono Fresia e Peonia Rosa; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Ambra e Muschio Animale.

Pepe Rosa Mela Verde Ribes Nero Pompelmo

Fresia Peonia Rosa

Patchouli Sandalo Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Untold Eau Legere by Elizabeth Arden.

Untold Eau Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Untold Eau Legere di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Untold Eau Legere di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Untold Eau Legere di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Untold Eau Legere di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Rochas Desir Pour Femme Nanette Lepore Nanette Lepore L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Extreme S. Cute Love Berry Red Juventus 1897 Woman Guepard Miss Guepard Lancome Tresor Sheer Fragrance Victoria`s Secret Pear Glace Corine de Farme Witch Hay Lin Victoria`s Secret Bombshell Carol`s Daughter Jamaican Punch