Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Untold Absolu di Elizabeth Arden da donna

Untold Absolu di Elizabeth Arden da donna

Untold Absolu di Elizabeth Arden da donna Foto Untold Absolu di Elizabeth Arden da donna Foto

Untold Absolu di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Untold Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Prugna, Bergamotto, Zenzero e Lampone; le note di cuore sono Fiori, Gelsomino Egiziano e Narciso; le note di base sono Vaniglia di Tahiti, Benzoino, Legno di Cashmere e Fava Tonka.

Prugna Bergamotto Zenzero Lampone

Fiori Gelsomino Egiziano Narciso

Vaniglia di Tahiti Benzoino Legno di Cashmere Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Untold Absolu by Elizabeth Arden.

Untold Absolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Untold Absolu di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Untold Absolu di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Untold Absolu di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Untold Absolu di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Emanuel Ungaro Apparition Bruno Banani Bruno Banani Woman Guerlain Cherry Blossom Fruity Mexx Mexx XX Nice Missoni Missoni Colori - Missoni Giallo Fiorucci Glittery Molinard Mirea Roberto Capucci Nuance Esprit Celebration Happy Vibes for Her Tommy Bahama Set Sail Martinique Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 1 Ananas Sativa