Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Provocative woman di Elizabeth Arden da donna

Provocative woman di Elizabeth Arden da donna

Provocative woman di Elizabeth Arden da donna Video
Provocative woman di Elizabeth Arden da donna Foto Provocative woman di Elizabeth Arden da donna Foto

Provocative woman di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Provocative woman è stato lanciato sul mercato nel 2004. Provocative woman è stato creato da Jean-Marc Chaillan e Loc Dong. Le note di testa sono Mela Cotogna, Lampone, Zenzero, Pesca e Loto; le note di cuore sono Albicocca, Fresia Rosa, Orchidea e Papaya; le note di base sono Ambra, Sandalo, Legno di Inoky, Cedro, Tè Bianco e Ambra Rossa.

Mela Cotogna Lampone Zenzero Pesca Loto

Albicocca Fresia Rosa Orchidea Papaya

Ambra Sandalo Legno di Inoky Cedro Tè Bianco Ambra Rossa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Provocative woman by Elizabeth Arden.

Provocative woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Provocative woman di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Provocative woman di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Provocative woman di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Provocative woman di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Parfums Elite Elite Model Attitude Boucheron Trouble eau Legere Lancaster Aquasun Houbigant Lutece Alyssa Ashley Fizzy Dolce&Gabbana D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Coty Wild Musk Bond No 9 Bond No. 9 Perfume Tonatto Profumi M'oma Lee Cooper Originals Ladies Penhaligon`s Night Scented Stock Swiss Arabian Nawaal