Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden da donna

Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden da donna

Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mandarino e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino Pesca

Gelsomino Peonia Giglio

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pretty Limited Edition by Elizabeth Arden.

Pretty Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pretty Limited Edition di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Les Fleurs De Bach Presence(s) de Bach Victorio & Lucchino Bambina Fragonard Fragonard Revillon Detchema The Different Company Bois d`Iris I Profumi di Firenze Acqua Chiara Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Vera Wang Vera Wang Giorgio Beverly Hills Giorgio Estée Lauder Dazzling Gold Vicky Tiel Sensuel Jean Paul Gaultier Classique Summer 2010