Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Green Tea Summer di Elizabeth Arden da donna

Green Tea Summer di Elizabeth Arden da donna

acquatico

Green Tea Summer di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Green Tea Summer è stato lanciato sul mercato nel 2005. Green Tea Summer è stato creato da Rodrigo Flores-Roux e Claude Dir. Le note di testa sono Ribes Nero, Bergamotto, Tangerino e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Frutto della Passione, Ninfea, Cocomero e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Ambra Bianca.

Ribes Nero Bergamotto Tangerino Limone

Ciclamino Frutto della Passione Ninfea Cocomero Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Tea Summer by Elizabeth Arden.

Green Tea Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Tea Summer di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Tea Summer di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Tea Summer di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Tea Summer di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Grosellina Cartier Must II Cafe Parfums Cafe-Cafe Donna Karan DKNY Red Delicious Sonia Rykiel Rykiel Rose Jacadi Jacadi Liz Claiborne Mambo for Woman Carla Fracci Odette Tsi-La Organic Saqui Fresh Memoirs of a Geisha Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011 Yves Rocher Folies de Saisons L'Eau A la Bouche en Ete