Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna

Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna

Vorrei: 1

ozonico
Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna Foto Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna Foto Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna Foto Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden da donna Foto

Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Green Tea Nectarine Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pesca, Bergamotto, Frutti Esotici e Tè Verde; le note di cuore sono Tè Verde, Nettarina e Fiore di Nettarina; la nota di base è Muschio Animale.

Pesca Bergamotto Frutti Esotici Tè Verde

Tè Verde Nettarina Fiore di Nettarina

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Tea Nectarine Blossom by Elizabeth Arden.

Green Tea Nectarine Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Tea Nectarine Blossom di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Ultra Pink Keiko Mecheri Passiflora Gabriela Sabatini Latin Dance Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Kabuki Ghost Luminous Mistral Wild Blackberry Avon Bali Bliss Parfums Berdoues 1902 Violette Peter Andre Unconditional Oriflame The Babes Passion Berry Sugababes Tempt Adidas Adidas Moves Pulse Her