Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden da donna

Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden da donna

ozonico
Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden da donna Foto

Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Green Tea Honeysuckle è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Tè Verde, Tangerino e Boysenberry; le note di cuore sono Caprifoglio, Gelsomino Sambac, Ylang Ylang, Tè Verde e Neroli Tunisino; le note di base sono Pesca, Muschio Animale, Betulla e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Limone Tè Verde Tangerino Boysenberry

Caprifoglio Gelsomino Sambac Ylang Ylang Tè Verde Neroli Tunisino

Pesca Muschio Animale Betulla Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Tea Honeysuckle by Elizabeth Arden.

Green Tea Honeysuckle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Tea Honeysuckle di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Ralph Lauren Safari Versace Versus Time For Relax Parfums Elite Elite Gold Limited Edition Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Vicky Tiel Originale Ayala Moriel Viola D.S. & Durga Cowgirl Grass Hugh Parsons 99 Regent Street Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier