Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

5th Avenue Nights di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue Nights di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue Nights di Elizabeth Arden da donna Foto

5th Avenue Nights di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. 5th Avenue Nights è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Marypierre Julien. Le note di testa sono Fresia, Ciclamino, Mandarino, Rosa Bianca e Bergamotto; le note di cuore sono Calla, Gelsomino, Eliotropio, Peonia Rosa e Mughetto; le note di base sono Cioccolato Bianco, Muschio Animale, Vaniglia e Note Legnose.

Fresia Ciclamino Mandarino Rosa Bianca Bergamotto

Calla Gelsomino Eliotropio Peonia Rosa Mughetto

Cioccolato Bianco Muschio Animale Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5th Avenue Nights by Elizabeth Arden.

5th Avenue Nights Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5th Avenue Nights di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5th Avenue Nights di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5th Avenue Nights di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5th Avenue Nights di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere Van Cleef & Arpels Van Cleef Sean John Unforgivable Women Oriflame Believe Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Rasasi Rania Guerlain Plus Que Jamais Halloween Halloween Water Lily Givenchy Play For Her Intense Nejma Nejma 3