Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden da donna Foto

5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. 5th Avenue NYC Premiere è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Nero e Mughetto; le note di cuore sono Gelsomino, Orchidea Selvatica e Giacinto; le note di base sono Fava Tonka, Benzoino, Ambra, Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Mandarino Pepe Nero Mughetto

Gelsomino Orchidea Selvatica Giacinto

Fava Tonka Benzoino Ambra Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5th Avenue NYC Premiere by Elizabeth Arden.

5th Avenue NYC Premiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5th Avenue NYC Premiere di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Torrente L'Or Blanc de Torrente Keiko Mecheri Mihime Mona di Orio Musc Jeanne Arthes Cobra Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Christian Dior Dior Addict  "Dior Twist" Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Bijan Bijan Antonio Banderas Spirit for Woman Ulric de Varens So Varens Van Cleef & Arpels First Love Amouage Eau d`Amouage