Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

5th Avenue After Five di Elizabeth Arden da donna

5th Avenue After Five di Elizabeth Arden da donna

cuoio
5th Avenue After Five di Elizabeth Arden da donna Foto

5th Avenue After Five di Elizabeth Arden è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. 5th Avenue After Five è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. Le note di testa sono Caprifoglio, Coriandolo, Prugna e Bergamotto; le note di cuore sono Loto Indiano, Gelsomino, Zafferano e Mughetto; le note di base sono Betulla, Sandalo, Fava Tonka e Muschio Animale.

Caprifoglio Coriandolo Prugna Bergamotto

Loto Indiano Gelsomino Zafferano Mughetto

Betulla Sandalo Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5th Avenue After Five by Elizabeth Arden.

5th Avenue After Five Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5th Avenue After Five di Elizabeth Arden, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5th Avenue After Five di Elizabeth Arden puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5th Avenue After Five di Elizabeth Arden. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5th Avenue After Five di Elizabeth Arden rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Shiseido Zen Isabella Rossellini Daring Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Tommy Bahama Tommy Bahama Stella Cadente Aqua Ulric de Varens Varens Love Kylie Minogue Sexy Darling Sonoma Scent Studio Lieu de Reves Sonoma Scent Studio Wood Violet Stephanie de Saint-Aignan Blanc d`Hiver Succes de Paris Fujiyama Roberto Verino Gold