Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

J'ose di Eisenberg da donna

J'ose di Eisenberg da donna

caffè
J'ose di Eisenberg da donna Foto

J'ose di Eisenberg è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. Le note di testa sono Artemisia, Limone di Amalfi e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Caffè e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra e Sandalo.

Artemisia Limone di Amalfi Menta

Lavanda Caffè Gelsomino

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J'ose by Eisenberg.

J'ose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J'ose di Eisenberg, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J'ose di Eisenberg puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J'ose di Eisenberg. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J'ose di Eisenberg rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Sergio Tacchini Sport Ego B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Diptyque L`Eau de Tarocco Corine de Farme Eros Cool D`Orsay Chevalier d'Orsay Yachtsman Zanzibar Brooksfield B. Green Arno Sorel Aromatic Givenchy Givenchy Pour Homme Adventure Sensations Carol`s Daughter Big Kahuna CnR Create Sagittarius for Men Zara Zara Man