Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

J'ose di Eisenberg da donna

J'ose di Eisenberg da donna

caffè
J'ose di Eisenberg da donna Foto

J'ose di Eisenberg è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. Le note di testa sono Artemisia, Limone di Amalfi e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Caffè e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra e Sandalo.

Artemisia Limone di Amalfi Menta

Lavanda Caffè Gelsomino

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J'ose by Eisenberg.

J'ose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J'ose di Eisenberg, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J'ose di Eisenberg puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J'ose di Eisenberg. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J'ose di Eisenberg rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Lorenzo Villoresi Garofano The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal Demeter Fragrance Egg Nog Cinq Mondes Rituel du Siam Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis D.S. & Durga Coriander Miller et Bertaux A Quiet Morning Arno Sorel Aromatic Esme Rene Adam's Secret Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights