Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sacre Coeur di Egofacto da uomo

Sacre Coeur di Egofacto da uomo

cuoio
tabacco
Sacre Coeur di Egofacto da uomo Foto Sacre Coeur di Egofacto da uomo Foto Sacre Coeur di Egofacto da uomo Foto

Sacre Coeur di Egofacto è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Sacre Coeur è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. Le note di testa sono Note Fruttate, Limone e Vino Rosso; le note di cuore sono Cuoio e Tabacco; le note di base sono Zenzero e Patchouli.

Note Fruttate Limone Vino Rosso

Cuoio Tabacco

Zenzero Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacre Coeur by Egofacto.

Sacre Coeur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacre Coeur di Egofacto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacre Coeur di Egofacto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacre Coeur di Egofacto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacre Coeur di Egofacto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir Des Vanites Geo. F. Trumper Astor Cologne Honore des Pres Nu Green Odori Iris Iceberg The Iceberg Fragrance for Men Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Iris Sauvage Shantara Shaman Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Him Laura Biagiotti Mistero di Roma Uomo CB I Hate Perfume Revelation Segreti di Lucca Carib - Spiriti del Tabacco