Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Piege a Filles di Egofacto da uomo

Piege a Filles di Egofacto da uomo

mandorla
frutta secca
Piege a Filles di Egofacto da uomo Foto Piege a Filles di Egofacto da uomo Foto Piege a Filles di Egofacto da uomo Foto

Piege a Filles di Egofacto è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Piege a Filles è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Agrumi e Carvi; la nota di cuore è Mandorla; le note di base sono Eliotropio e Note Legnose.

Agrumi Carvi

Mandorla

Eliotropio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Piege a Filles by Egofacto.

Piege a Filles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Piege a Filles di Egofacto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Piege a Filles di Egofacto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Piege a Filles di Egofacto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Piege a Filles di Egofacto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Chanel Pour Monsieur Concentree Al Haramain Perfumes Al Buraq Satellite Padparadscha Karl Lagerfeld KL Homme Parfum d`Empire Aziyade Maitre Parfumeur et Gantier Eau des Iles DSH Perfumes Poivre Antonio Banderas The Secret Smell Bent Desperado Yves Rocher Aztek Lord`s Jester Ares Dorin Un Air d`Amour Pour Monsieur