Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fool For Love di Egofacto da donna

Fool For Love di Egofacto da donna

cannella
cocco
Fool For Love di Egofacto da donna Foto Fool For Love di Egofacto da donna Foto Fool For Love di Egofacto da donna Foto

Fool For Love di Egofacto è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fool For Love è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. La nota di testa è Cannella; la nota di cuore è Frangipane; le note di base sono Cocco e Note Legnose.

Cannella

Frangipane

Cocco Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fool For Love by Egofacto.

Fool For Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fool For Love di Egofacto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fool For Love di Egofacto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fool For Love di Egofacto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fool For Love di Egofacto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lotto Lotto Man Guess Guess for Women Anna Sui Dolly Girl Ella Mikao Yujin Amour Calvin Klein Eternity Summer 2007 Donna Karan DKNY Summer 2008 Esprit Celebration for Her Ghost Luminous Pacsun Kirra Yellow Masaki Matsushima mat; Mexx Diversity Enrico Coveri Firenze