Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Chocolate Saffron di EcoParfum da donna

Chocolate Saffron di EcoParfum da donna

cacao

Chocolate Saffron di EcoParfum è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Chocolate Saffron è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Karina Shishkina. La fragranza contiene note di Mandorla, Prugna, Zafferano, Vaniglia, Benzoino, Fava Tonka, Cacao, Cognac, Pepe Nero, Sandalo e Champaca.

Mandorla Prugna Zafferano Vaniglia Benzoino Fava Tonka Cacao Cognac Pepe Nero Sandalo Champaca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chocolate Saffron by EcoParfum.

Chocolate Saffron Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chocolate Saffron di EcoParfum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chocolate Saffron di EcoParfum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chocolate Saffron di EcoParfum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chocolate Saffron di EcoParfum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Davidoff Good Life La Perla Eclix Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Thierry Mugler Angel Forever Molinard Fleur de Chocolat Eau Jeune Eau Jeune Possesion Worth Courtesan Coty Vanilla Fields Voluspa Cafe Petite Parfume de Vanille Wild Berry Vanilla Faberlic Chocolate Story Jessica Simpson Taste