Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Persona Non Grata di Eclectic Collections da uomo

Persona Non Grata di Eclectic Collections da uomo

Persona Non Grata di Eclectic Collections da uomo Foto

Persona Non Grata di Eclectic Collections è una fragranza del gruppo da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Pepe e Cacao.

Bergamotto Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Pepe Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Persona Non Grata by Eclectic Collections.

Persona Non Grata Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Persona Non Grata di Eclectic Collections, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Persona Non Grata di Eclectic Collections puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Persona Non Grata di Eclectic Collections. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Persona Non Grata di Eclectic Collections rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Paolo Gigli Libeccio Profumum Roma Confetto Oriflame City Oasis LR Leona Lewis Shiseido Zen for Men Pacifica Bali Lime Papaya Balenciaga Cialenga Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Summer 2010 CB I Hate Perfume Walking in the Air Kenzo L'Eau par Kenzo pour Femme Limited Edition Puma Animagical Man Byredo M/Mink