Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Factor di Eclectic Collections da uomo

Factor di Eclectic Collections da uomo

terra
Factor di Eclectic Collections da uomo Foto

Factor di Eclectic Collections è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Le note di testa sono Limone, Agrumi e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Gelsomino, Rosmarino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Legno di Rosa Brasiliano.

Limone Agrumi Fiore d'Arancio

Gelsomino Rosmarino Rosa Mughetto

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Factor by Eclectic Collections.

Factor Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Factor di Eclectic Collections, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Factor di Eclectic Collections puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Factor di Eclectic Collections. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Factor di Eclectic Collections rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Creed Neroli Sauvage Donna Karan DKNY Men Azzaro Chrome Dolce&Gabbana Light Blue pour Homme Paco Rabanne Paco Agatha Ruiz de la Prada Lio Diptyque Oyedo Aveda Chakra 5 Creativity Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Demeter Fragrance Mojito Tallulah Jane 333 Odin 02 Owari