Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Miss Marisa Zest è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Neroli, Coriandolo, Pompelmo, Mandarino, Basilico, Fiore di Prugno, Ribes Nero e Menta.

Neroli Coriandolo Pompelmo Mandarino Basilico Fiore di Prugno Ribes Nero Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Marisa Zest by Ebba Los Angeles.

Miss Marisa Zest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Eau de Jade Acqua di Biella Acqua di Biella N° 1 Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Etat Libre d`Orange Je Suis un Homme Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat Tonino Lamborghini Overall pour Homme James Heeley Verveine JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Acorelle Lotus Bambou Can Carlos Albahaca