Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Miss Marisa Zest è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Neroli, Coriandolo, Pompelmo, Mandarino, Basilico, Fiore di Prugno, Ribes Nero e Menta.

Neroli Coriandolo Pompelmo Mandarino Basilico Fiore di Prugno Ribes Nero Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Marisa Zest by Ebba Los Angeles.

Miss Marisa Zest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Marisa Zest di Ebba Los Angeles rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 Byblos Blu Men Enjoy Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Aveda Chakra 3 Equipoise Hermes Concentre d`Orange Verte Fragonard Riviera Riviera Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat Azzaro Azzaro Aqua Smell Bent Debonair Thymes Eucalyptus Asprey London Purple Water Bath House Bergamot and  Amber