Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Miss Marisa di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa di Ebba Los Angeles da donna

Miss Marisa di Ebba Los Angeles è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Miss Marisa è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Fiore di Prugno, Ribes Nero, Menta e Ninfea.

Fiore di Prugno Ribes Nero Menta Ninfea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Marisa by Ebba Los Angeles.

Miss Marisa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Marisa di Ebba Los Angeles, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Marisa di Ebba Los Angeles puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Marisa di Ebba Los Angeles. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Marisa di Ebba Los Angeles rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Ella Mikao Yujin Aqua Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Antonio Banderas Blue Seduction Emilio Pucci Acqua 330 Opus Oils Divine: Venus Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Imperatrice 3 Tous H2O Ebba Los Angeles Miss Ebba Coty Ghost Myst Oriflame Eclipse