Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Orange Riviera di Eau Jeune da donna

Orange Riviera di Eau Jeune da donna

Orange Riviera di Eau Jeune da donna Foto

Orange Riviera di Eau Jeune è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Orange Riviera è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Limone; la nota di cuore è Mughetto; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Limone

Mughetto

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Riviera by Eau Jeune.

Orange Riviera Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Riviera di Eau Jeune, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Riviera di Eau Jeune puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Riviera di Eau Jeune. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Riviera di Eau Jeune rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Al-Rehab Nebras Esteban Tempete de Zeste Chantecaille Wisteria Tocca Florence Ayala Moriel Les Nuages de Joie Jaune M∙A∙C MAC Creation Hue Rasasi Feelings Farmacia SS. Annunziata Takis Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille Strange Invisible Perfumes Essence of IX Florascent Aqua Aromatica The Vert