Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune da donna

Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune da donna

Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune da donna Video
Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune da donna Foto

Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Litchi e Mandarino; le note di cuore sono Peonia, Giglio e Pepe; le note di base sono Muschio Animale e Iris Bianco.

Litchi Mandarino

Peonia Giglio Pepe

Muschio Animale Iris Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Jeune Bellissima by Eau Jeune.

Eau Jeune Bellissima Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Jeune Bellissima di Eau Jeune rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sunset Heat Jennifer Lopez Love at First Glow Oscar de la Renta Red Orchid Moschino Moschino Funny! Anna Sui Dolly Girl Bonjour L'Amour Avon Incandessence Christian Dior Eau de Dolce Vita Lancome Aroma Sun Yves Saint Laurent Vice Versa Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Avon Sweet Honesty Everlasting Flirt! Rock N Rebel