Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo

erbaceo
Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Geranio e Felce; le note di cuore sono Iris, Tartufo e Olibano; le note di base sono Labdano, Legno di Guaiaco e Fieno.

Foglia di Violetta Geranio Felce

Iris Tartufo Olibano

Labdano Legno di Guaiaco Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sienne l´Hiver by Eau D`Italie.

Sienne l´Hiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sienne l´Hiver di Eau D`Italie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sienne l´Hiver di Eau D`Italie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sienne l´Hiver di Eau D`Italie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sienne l´Hiver di Eau D`Italie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic L`Occitane en Provence Notre Flore Iris Gap Heaven Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Priscilla Presley Indian Summer mark. mark Earth Caswell Massey Newport Brooksfield Nuance Farmacia SS. Annunziata Takis LR Ralf Moeller Yves Rocher Chevrefeuille Intelligent Nutrients Focus