Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo

erbaceo
Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Sienne l´Hiver di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto

Sienne l´Hiver di Eau D`Italie è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Geranio e Felce; le note di cuore sono Iris, Tartufo e Olibano; le note di base sono Labdano, Legno di Guaiaco e Fieno.

Foglia di Violetta Geranio Felce

Iris Tartufo Olibano

Labdano Legno di Guaiaco Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sienne l´Hiver by Eau D`Italie.

Sienne l´Hiver Recensioni

ginger68
ginger68

Acquisto effettuato anni fa. Indossato raramente. E' un capolavoro ma per me è impegnativo. Il nome della fragranza è perfetto. Per me è un borgo in Toscana in inverno quando arriva sera e una bruma grigia inizia a rendere i contorni delle case indecifrabili. I passi riecheggiano sulla pietra dei viottoli e l'aria profuma del fumo che esce dai camini. Sento il tartufo, la legna bruciata. Non è una fragranza drammatica o tormentata, ma a parer mio descrive una stagione, un attimo, una sensazione percepita in un luogo caratteristico.
Moltissimi anni fa capitai in un tardo autunno sul Lago d'Orta. Era sera, la nebbia era fittissima, faceva freddo e tutto era sfumato intorno a me.
Si percepiva l'aroma del buon legno arso nelle stufe, la presenza del lago silenzioso e l'odore della pietra fredda dei tetti delle case tipiche del paese.
Particolarissima composizione ed estremamente evocativa.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sienne l´Hiver di Eau D`Italie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sienne l´Hiver di Eau D`Italie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sienne l´Hiver di Eau D`Italie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sienne l´Hiver di Eau D`Italie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal Eau de Camille Ralph Lauren Lauren Valentino Very Valentino Bvlgari Eau Fraiche L`Artisan Parfumeur Fleur de Liane Chanel Une Fleur de Chanel Weil Eau de Weil Jo Malone Red Roses Nicolas Danila Amerindian Gardens Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Rasasi Ruh Al Teeb Parfums 06130 Lentisque