Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Paestum Rose di Eau D`Italie da donna e da uomo

Vorrei: 1

fumoso
speziato leggero
Paestum Rose di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Paestum Rose di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Paestum Rose di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto Paestum Rose di Eau D`Italie da donna e da uomo Foto

Paestum Rose di Eau D`Italie è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Artemisia, Pepe Nero, Pepe Rosa e Coriandolo; le note di cuore sono Rosa Turca, Incenso e Osmanto; le note di base sono Mirra, Opoponax, Papiro e Note Legnose.

Artemisia Pepe Nero Pepe Rosa Coriandolo

Rosa Turca Incenso Osmanto

Mirra Opoponax Papiro Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paestum Rose by Eau D`Italie.

Paestum Rose Recensioni

Paestum Rose by Eau D`Italie 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paestum Rose di Eau D`Italie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paestum Rose di Eau D`Italie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paestum Rose di Eau D`Italie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paestum Rose di Eau D`Italie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake Le Feu D'Issey Light Sarah Jessica Parker Lovely Sarah Jessica Parker Covet Lentheric Tweed Fine Fragrances & Cosmetics Tweed Les Nereides Musc de Samarkand Neil Morris Gotham Ramon Molvizar Precious Le Labo Jasmin 17 Tom Ford White Musk Collection Musk Pure Yves Saint Laurent Parisienne Space NK Santalrosa