Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Au Lac di Eau D`Italie da donna

Au Lac di Eau D`Italie da donna

acquatico
Au Lac di Eau D`Italie da donna Foto Au Lac di Eau D`Italie da donna Foto Au Lac di Eau D`Italie da donna Foto

Au Lac di Eau D`Italie è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Au Lac è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Ninfea, Arancia Amara e Foglia di Fico; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Papiro e Gelsomino.

Ninfea Arancia Amara Foglia di Fico

Osmanto Gelsomino Rosa

Ambra Papiro Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Au Lac by Eau D`Italie.

Au Lac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Au Lac di Eau D`Italie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Au Lac di Eau D`Italie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Au Lac di Eau D`Italie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Au Lac di Eau D`Italie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo Bvlgari Omnia Crystalline Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Iceberg Twice Byblos Byblos  Water Flower for Women Agatha Ruiz de la Prada Corason Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Bath and Body Works Freshwater Cucumber Lilly Pulitzer Beachy Seven Skies Free Love Ayala Moriel l'Écume des Jours Coty Ghost Myst