Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna

Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna

Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna Foto Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna Foto Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna Foto Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna Foto Jacinthe Et Rose di E. Coudray da donna Foto

Jacinthe Et Rose di E. Coudray è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jacinthe Et Rose è stato lanciato sul mercato nel 1983. Le note di testa sono Vodka, Pesca, Giacinto e Arancia Amara; le note di cuore sono Peonia, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Vodka Pesca Giacinto Arancia Amara

Peonia Fiore d'Arancio Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jacinthe Et Rose by E. Coudray.

Jacinthe Et Rose Recensioni

betty83
betty83

un bel profumo fiorito...

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jacinthe Et Rose di E. Coudray, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jacinthe Et Rose di E. Coudray puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jacinthe Et Rose di E. Coudray. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jacinthe Et Rose di E. Coudray rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Pour Femme Anna Sui Anna Sui Paul Smith Paul Smith Women Azzaro Azzaro 9 Clean Clean Fragrance Natura Amor America Palo Santo Michael Kors Very Hollywood Morgane le Fay Pink Givenchy Dance with Givenchy DSH Perfumes Padme Lotus Jean Patou Divine Folie Profumi Capri Capri Night