Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Esperys di E. Coudray da donna

Esperys di E. Coudray da donna

Vorrei: 1

caramello
Esperys di E. Coudray da donna Foto Esperys di E. Coudray da donna Foto Esperys di E. Coudray da donna Foto

Esperys di E. Coudray è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Esperys è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Pepe Rosa, Foglie Verdi e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Patchouli, Fresia, Rosa di Damasco e Caramello; le note di base sono Fava Tonka, Legni Preziosi, Vaniglia Bourbon e Muschio Bianco.

Pepe Rosa Foglie Verdi Bergamotto di Calabria

Patchouli Fresia Rosa di Damasco Caramello

Fava Tonka Legni Preziosi Vaniglia Bourbon Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Esperys by E. Coudray.

Esperys Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Esperys di E. Coudray, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Esperys di E. Coudray puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Esperys di E. Coudray. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Esperys di E. Coudray rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Cathy Guetta Ibiza Femme Domenico Caraceni Loren Mauboussin Histoire d`Eau Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Shiseido Vocalise Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Mango MNG Cut for Woman Natori Natori Penhaligon`s Amaranthine Benefit So Hooked on Carmella Dorin Un Air d’Arabie Rose of Taif