Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pergolese di Dzintars da donna

Pergolese di Dzintars da donna

Pergolese di Dzintars da donna Foto Pergolese di Dzintars da donna Foto Pergolese di Dzintars da donna Foto Pergolese di Dzintars da donna Foto

Pergolese di Dzintars è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pergolese è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia, Peonia e Ribes Nero; le note di cuore sono Magnolia, Tè, Bacche Rosse, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Albicocca, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Fresia Peonia Ribes Nero

Magnolia Tè Bacche Rosse Giglio Gelsomino

Muschio Animale Albicocca Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pergolese by Dzintars.

Pergolese Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pergolese di Dzintars, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pergolese di Dzintars puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pergolese di Dzintars. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pergolese di Dzintars rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sunset Heat Giorgio Armani Emporio Remix for Her Davidoff Cool Water Game Hermes Hermessence Osmanthe Yunnan Adidas Pure Lightness Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Gres Cabotine Delight Ines de la Fressange Ines de la Fressange Yves Rocher Cap Nature Fruit Rouge Blue Q Cute As Hell Victoria`s Secret Life Is Pink Shine Pink Garage GRG