Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Future Code Key di Dzintars da uomo

Future Code Key di Dzintars da uomo

cannella

Future Code Key di Dzintars è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Limone, Pompelmo e Arancia Rossa; le note di cuore sono Cannella, Pepe Bianco, Rosa e Menta Speziata; le note di base sono Cedro, Patchouli, Ambra, Sandalo e Cuoio.

Limone Pompelmo Arancia Rossa

Cannella Pepe Bianco Rosa Menta Speziata

Cedro Patchouli Ambra Sandalo Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Future Code Key by Dzintars.

Future Code Key Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Future Code Key di Dzintars, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Future Code Key di Dzintars puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Future Code Key di Dzintars. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Future Code Key di Dzintars rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth Gai Mattiolo Gai Mattiolo Uomo Geo. F. Trumper Bay Rum Cologne L`Artisan Parfumeur Tea for Two Gendarme 7 Sinful Scents Vanity Le Jardin Retrouve Citron Poivre Cinq Mondes Rituel du Siam Kiss Cosmetics Kiss Her Alfred Dunhill 51.3 N Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Paul Smith Paul Smith Sunshine Edition for Men 2010 Carolina Herrera Herrera for Men Refreshing Ginger