Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Orange-Kumquat di Durance en Provence da donna e da uomo

Orange-Kumquat di Durance en Provence da donna e da uomo

Orange-Kumquat di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Orange-Kumquat è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Arancia e Mandarino Cinese.

Arancia Mandarino Cinese

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange-Kumquat by Durance en Provence.

Orange-Kumquat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange-Kumquat di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange-Kumquat di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange-Kumquat di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange-Kumquat di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Bath and Body Works Pink Grapefruit Jardin de France Citron vert Calypso Christiane Celle Calypso The L`Erbolario Citrus Creed Bois de Cedrat Krigler Relaxing Verbena Penhaligon`s Eau de Cologne Anthousa Citrus Sorbet Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash